Per il GRUPPO MASTER, leader nella progettazione e commercializzazione di accessori ad alta tecnologia per serramenti in alluminio, abbiamo curato le media relations in occasione dell’inaugurazione del nuovo stabilimento produttivo, che rientra nel quadro del piano di investimenti del triennio 2021/24 del valore di circa 24 milioni di euro (circa il 10,5% dell’intero fatturato del triennio, cresciuto del +30% rispetto al 2021).
Il nuovo stabilimento Master è stato inaugurato venerdì 11 ottobre con un evento istituzionale intitolato “Unconventional Ahead” dedicato ad analizzare le nuove sfide dell’economia globale.
«Il Gruppo Master si è affermato come leader tra i produttori di accessori per serramenti all’interno di un mercato competitivo come quello degli infissi e delle facciate, che solo in Italia, vale oggi circa 8 miliardi di euro, impostando la sua strategia di sviluppo sull’innovazione continua di prodotto e di processo, grande attenzione alla qualità dei materiali e all’uso di tecnologie avanzate, nel pieno rispetto per l’ambiente». – spiega Michele Loperfido, Amministratore Delegato e cofondatore del Gruppo Master. «Resta comunque costante l’impegno dell’azienda verso il territorio, tendendo a diventare sempre di più un modello virtuoso di economia circolare, attraverso politiche diffuse di responsabilità ambientale e politiche di welfare inclusive per il benessere del nostro straordinario capitale umano».
Galleria: