Case study

Despar

Nata nel 2012 dall’accordo tra le società Cannillo e Ipa Sud, Maiora è l’azienda protagonista dell’evoluzione della GDO nel centro-sud Italia.
È una delle più grandi, innovative e solide realtà del territorio, con un eccezionale know-how maturato nella gestione di reti dirette e in franchising, nella gestione di cash&carry e nell’integrazione della filiera dei prodotti freschi.
Maiora S.r.l., concessionaria del marchio Despar, unisce, sotto le tre insegne (Despar, Eurospar e Interspar), 519 punti vendita tra supermercati di proprietà e franchising, situati in Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Abruzzo per una superficie di vendita complessiva di oltre 263.000 mq.
I punti vendita gestiti da Maiora rappresentano l’anello finale di una catena orientata al consumatore e sono declinati in tre format/insegne accomunate dalla stessa identità e dallo stesso stile inconfondibile: Despar, Eurospar, Interspar.
Maiora S.r.l. ha all’attivo anche cinque cash & carry ad insegna Altasfera; a Corato, Molfetta, Manfredonia e Laterza e Crotone. Altasfera è il cash&carry ideale per offrire un servizio su misura a tutti gli operatori del settore Ho. Re. Ca. e del dettaglio tradizionale.

Galleria: